Ladurée e la collezione dedicata a La Bella e la Bestia

E’ in arrivo nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio la nuova versione di La Bella e la Bestia proposta dal regista Christophe Gans con Vincent Cassel e Léa Seydoux. Per celebrare la meravigliosa e storica favola, Ladurée propone una nuova collezione fiabesca e deliziosa. correlate Ladurée celebra la storia tessile francese E’ in arrivo il gelato Ladurée! Lea…

Ladurée e la collezione dedicata a La Bella e la Bestia
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/laduree-e-la-collezione-dedicata-a-la-bella-e-la-bestia/

13 commenti su “Ladurée e la collezione dedicata a La Bella e la Bestia

  1. Qualcuno potrebbe darmi il sito online dove comprare i macaron ladurèe per farli consegnare in Italia.Sarebbe un regalo per una persona speciale.Sul sito francese ho letto che non si effettuano consegne in Italia.Vi prego di aiutarmi.é importante!

  2. Sapete dirmi il numero minimo per una confezione di Macaron Laduree e il loro presso? esistono le confezioni da 4? La boutique Laduree dove andrò sarà quella di Milano

  3. A voi……………………………….aggiungeteci pure un cibo straniero che avete assaggiato all’estero, nei vs viaggi, uno che mi consigliereste perchè paradisiaco ed uno immangiabile!

    Grazie e buona vita a tutti!

    Kiss
    Kiss O_o

  4. Domani vado a milano nella zona duomo e vorrei andare dove vendono i macarons , in che via sono? nella zona duomo? Grazie mille

  5. Ciao a tutti ragazzi di Milano, mi sapete dire dove posso andare a comprare dei macarón??
    Grazie mille!
    Ciao a tutti!

  6. Il 6 gennaio vorrei andare a Milano, essendo il primo giorno dei saldi, nonostante sia l’Epifania i negozi saranno aperti. Mi piacerebbe davvero molto però mangiare i famigerati dolcetti francesi macarons Ladurèe, da poco ha appunto aperto uno di questi negozi proprio a Milano, in via Spadari. Il mio dubbio è questo: il 6 Ladurèe sarà cmq aperto nonostante sia un giorno festivo? Io credo di si, siccome sarà un giorno in cui il centro sarà molto affollato.. O è meglio anticipare e andare a Milano domani?

    Eventualmente sapete dove posso trovare il recapito telefonico della pasticceria? grazie. 🙂

    Posto la domanda in questa categoria essendo i pasticcini ritenuti molto “alla moda”, spero rispondiate in tanti, ovviamente 10 punti al migliore 🙂

  7. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

Lascia un commento

Your email address will not be published.