Woolrich Kid & Peanuts: ecco la capsule collection!

Grafiche esclusive per la nuova collezione Woolrich Kid. La linea dedicata ai più piccoli invita nella sua collezione Primavera-Estate 2014 il tenero Snoopy e i divertenti Peanuts per una capsule collection acquistabile già da ora sia in boutique che online. correlate Woolrich presenta la Penn Helmet: una giacca… Woolrich tra macro check, tinte pastello e ballerine |……

Woolrich Kid & Peanuts: ecco la capsule collection!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/woolrich-kid-peanuts-ecco-la-capsule-collection/

32 commenti su “Woolrich Kid & Peanuts: ecco la capsule collection!

  1. meglio un parka della richlu o della woolrich?
    so ke il primo è più conosciuto cm marca…ma vorrei sapere voi quale prendereste…in base al prezzo allo stile e soprattutto in base alla qualità del capo..?
    specificate gentilmente la zona in cui vi trovate(es. Milano)..

    p.s. x ki non conoscesse i modelli di cui sto parlando.. evitate di risp.!!
    scusate ho sbagliato..naturalmente il secondo è più famoso del primo

  2. ciao, vorrei comprarmi un woolrich arctic parka df ma nei negozi costa troppo. ho provato anche su ebay, yoox ma niente. ho anche visto su qualche altro sito ma non mi sento sicuro perche sembrano falsi. conoscete qualche sito dove posso comprarne uno origginale a poco?

  3. Saalve! L’inverno si sta avvicinando e io sono alla ricerca di un piumino invernale. Volevo chiedere un paio di informazioni sul Woolrich!
    INTANTO: come si chiama il piumino quello corto questo modello più o meno:
    http://www.talk2myshirt.com/blog/archives/373
    E SOPRATTUTTO QUANTO COSTA!
    Perchè la mia amica mi ha detto che costa intorno ai 4OO.. ED E’ ASSOLUTAMENTE FUORI DAL MIO BUDGET.
    Però intorno ai 3OO non sarebbe per niente male! ANCHE PERCHE’ LA QUALITA’ E’ OTTIMA!

  4. Ragazzi, che genere è la musica che spesso si sente nei locali per aperitivo o,ad esempio, nelle sfilate di moda (ecco perché chiedo fashion house)? E’ tipo house, ma meno ossessiva…grazie!

  5. che modello è il giubbotto della woolrich quello che sul cappuccio ha una cerniera che lo divide a metà ? grazie 10pt al migliore

  6. Salve ragazzi,vorrei sapere quanto può costare il Woolrich blu classico(lungo/corto se ne conoscete il prezzo) con i saldi??Grazie (:
    PS:io abito a Roma magari se conoscete qualche negozio

  7. Ciao a tutti ragazzi!!io sono interessata all’aquisto di un woolrich,il modello di lunghezza media che si vede tanto in giro!!mi consigliate un sito attendibile dobe poterlo aquistare?ho visto su Ebay giacche che costano intorno ai 180euro..secondo voi sn originali??

  8. So che il Woolrich è molto costoso, sui 400 euro, mentre il North Sails ha prezzi un po’ più bassi. Voi quale mi consigliate di prendere? Oppure consigliatemi qualche altra marca, però sono più propenso a Woolrich o North Sails. Grazie in anticipo.

  9. in quali negozi e a quale prezzo posso trovare i giubbotti della woolrich a parma?? intendo quelli classici che portano tutti con la chiusura lampo sul cappuccio.. (colori di solito nero, beije o verde pistacchio).. vi prego aiutatemi non so proprio dove trovarli !!! grazie in anticipo..

  10. ciao ragazzi… ci siete mai stati??? ne vale la pena?? voglio il woolrich lungo quello classico lo vendono?? e la cosa che mi interessa di + dovee si trova e quando è aperto??
    grazie e 10 pont

  11. Ciao, sapete come si fanno i capelli stile fashion-house? Cioè, come si fa a dare ai capelli quell’effetto “stirato” stile fashion-house?

  12. scusate, vorrei sapere il massimo prezzo dei giubbotti dell marche napapijri e wollrich che sono due marche differenti, il massimo del massimo di ognuna, grazie mille in anticipo

  13. ragazzi qualcuno sa dirmi qualche sito internet affidabile dove vendono i woolrich originali ..
    a un prezzo più basso del negozio?!
    grazie 🙂

  14. ciao vorrei sapere qnt costa la sciarpa classica burberry e il piumino woolrich lungo classico… x favore RISPONDETEEE!!!

  15. qualkuno sa qnt possa costare il giubbotto della woolrich(quello classiko k ha la maggior parte della gente) in amerika???intendo sia outlet k negozi…a qnt so dovrebbe costare molto meno

Lascia un commento

Your email address will not be published.