New In Mango // Macaron Bag


La nuova pochette della collezione A/I di Mango ricorda in
tutto e per tutto un macaron. Sarà per la sua forma rotonda, o per le chiusure
dorate che ricordano il ripieno dei dolcetti, la pochette sembra essere pronta per essere addentata.
E’ disponibile solo in nero, in pelliccia eco pelle e la potete acquistare al prezzo di 29,90€ cliccando sullo shop online e presso tutti gli store ufficiali. 

The new F/W Mango clutch seems to be a real macaron. It could be for its rounded shape or for its golden lock which looks like the sweet filling, but this clutch seems to be ready to be eaten. It is available only in black, made of eco-friendly leather and you can buy it at the price of 29,90€ in the online shop and official stores.

Traduzione di Alessia Bonfiglio

38 commenti su “New In Mango // Macaron Bag

  1. cosa mi consigliereste? come base solitamente tengo 125ml di latte di soia e una banana piccola, ai quali aggiungo un altro frutto.
    se aggiungessi mezzo mango verrebbe troppo pesante?
    la frutta mi piace tutta, tranne le pere. che ricette mi consigliate? particolari, speziate, con yogurt.. sbizzarritevi! 🙂

  2. Ciao a tutti,
    abito a Milano e tempo fa, senza tanta convinzione, ho piantato un seme di mango in un vasetto con pochissima terra sul balcone… dopo un paio di mesi era ancora lì… immobile…pensando fosse secco, l’ho così spostato ripiantandolo nella cassettina dove dimorano 2 cipressini.
    Me ne ero quasi dimenticato quando stmattina, con mio gran stupore, ho notato che dal seme usciva un germoglio con 5 o 6 foglie verdi-rossastre molto lucide!
    Non sapendo come comportarmi, e in vista dell’inverno (che a Milano non é molto mite)
    ho un po’ frugato in internet ma non ho trovato molte indicazioni utili
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Devo travasarlo e portarlo in casa?
    Il balcone é esposto al sole, va bene se lo lascio coi cipressi o é preferibile utilizzare un vaso tutto per lui?
    Mi piacerebbe vederlo crescere,
    anche se dispero dal vederlo fruttificare!

    Grazie a tutti per l’eventuale attenzione.

  3. Ciao ho bisogno dei vostri suggerimenti…Sto preparando il menù per una cena e visto che è estate non vorrei preparare ricette troppo pesanti per cui escludo tutti i primi da preparare in forno.
    Ho pensato a tutto tranne che al primo…Come antipasto datteri con prosciutto croccante, primo incognito, come secondo piccata di vitello al vino bianco e come dessert una mousse al mango.
    Che primo mi proponete?
    Grazie!!:)
    @ mammaoca: certo..allora prendi dei datteri snocciolati,e li avvolgi in una fetta di prosciutto crudo e li soffriggi in padella per far diventare il prosciutto croccantino! L’accostamento dolce-salato è ottimo! Volendo si può mettere anche un pistacchio al posto del nocciolo del dattero.:)

  4. Ho letto in un’intervista a Mango che nel suo ultimo album riesce ad eseguire dei bicordi, ossia a cantare due note contemporaneamente. Ho sentito di un famoso cantante rock che faceva lo stesso, ma non ricordo chi fosse.
    Mi piacerebbe molto sentire quest’effetto, mi aiutate?

  5. Ho il sistema mango sul mozart htc e ho attivato i comandi vocali infatti parlo e scrivo sms ma leggendo sul sito della microsoft mi indicano k poxo attivare altri comandi cosiPer attivare i comandi vocali nella sezione accessibilità, tocca Impostazioni > Accessibilità , quindi attiva Comandi vocali per l’accessibilità . Vengono abilitate queste funzionalità:
    ma a me esce scritto spento ma nn mi fa accenderlo in nessun modo

  6. Sondaggio su cosa cucinatemangiate stasera:

    il mio menù e il seguente:

    -tagliolini con gamberetti e zucchine,con un tocco di paprika

    -carpaccio di salmone bagnato con salsa agli agrumi e sottili fettine di mango come letto.

    -caffè in ghiaccio shekerato con un po di panna in cima e scagliette di cioccolato.

    Tutto fatto con le mie manine,obviously.
    Che ve ne pare?

    e voi?

  7. ragazzi ho una pianta di mango , da circa una settimana ho notato ke le foglie si stanno seccando una dietro l altra sino a cadere…cs puo essere? nn ci sn makkie sulle foglie e nemmeno insetti strani…ho pensato ke potesse essere dovutoall acqua troppo fredda, messa durante l annaffiatura ..ma il problema continua…
    nn è un problema climatico in quanto qui in puglia nn piove da mesi e le temperature sn a dir poco torride…
    potrebbe essere dovuto alla troppa acqua?

  8. Sono un ragazzo di 21 anni, molte volte me ne vengo fuori con frasi come “odio la musica italiana, preferisco quella straniera”, ma per l’esattezza non sopporto la musica italiana di oggi, oggi in Italia nessuno fa più musica vera, non lo so, da una decina di anni a questa parte non c’è più musica di qualità in Italia, ormai ci sono o i rappers oppure quei cantanti usciti da programmi come Amici o X Factor, ormai la musica italiana fa piangere, a me infatti piacciono molto le canzoni di persone come Renato Zero, Franco Battiato, Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Rino Gaetano, Lucio Battisti, Claudio Baglioni, Giuni Russo, Mango, questi sono veri cantanti con vere canzoni che toccano veramente il cuore e fanno emozionare, non quei pupazzi raccomandati di oggi come Fabri Fibra, Caparezza, Marco Carta, Valerio Scanu o Tiziano Ferro che sono solo cantanti per ragazzine o per ragazzini scapestrati, mah!!

  9. Sono sempre stata abituata ad ascoltare la musica rock americana/inglese degli anni ’40, ’50, ’60, ’70 e ’80. Ed è la prima volta che mi “immergo” nella musica italiana (tengo a precisare che non mi piace, ma Mango mi affascina molto) e ho notato che nei suoi testi compare molto spesso la parola blu oppure azzurro oppure celeste; vorrei sapere se è una casualità o per lui c’è proprio un significato. Grazie (:

  10. Allora, io vorrei creare un server privato di wow qulacuno può linkarmi una guida in italiano?
    Vorrei usare la patch 3.3.5a e usare mangos come emulatore, potete linkarmi un repack?
    grazie mille. 10 PUNTI ASSICURATI
    potresti mandami il link per il download ke nn lo trovo? XD grazie

  11. Ieri ho mangiato: colazione 1/2 mango, pranzo un piatto di pasta con frutti di mare, cena insalata cesar con pollo grigliato e una fetta di terrina di pesce. Stamattina ho corso… 12 minuti (2×6) e poi sono crollata. Ho fatto colazione con altro 1/2 mango ed una fetta di ciambella, ma venendo al lavoro mi sono dovuta fermare per strada perché mi mancavano le forze (sono circa 3 km).
    Ora sono spossata e non so che fare. Non me la sento di mangiare qualcosa, ma mi sento priva di ogni forza, faccio fatica a camminare per i corridoi.

    Devo prendere un caffè zuccherato o cosa?

  12. Vorrei comprare questo smartphone per via delle sue belle caratteristiche tecniche ( es: display sAMOLED, form factor miminalista e 4″ di dimensione). Inoltre credo che siccome ora come ora il migliore WP7 ha una CPU di 1,5 GHz non c’è lo stesso divario tra ad esempio un single core Andoid è un dual core con lo stesso SO, percoò passerà più tempo prima che l’Omnia 7 diventi un cellulare di fascia media e poi medio-bassa. Vorrei sapere da chi lo ha come è nell’uso quotidiano, se ha qualche difetto e se ha installato ManGo come si trova e se il divario con Android è così abissale. Grazie 😉

  13. Vorrei diventare una modella d’abbigliamento,come le modelle di mango o zara,o anche di intimo.
    Inoltre vorrei sapere che caratteristiche bisogna avere.
    Non sono altissima. (sono 1.65) però sono di buona presenza e ben proporzionata.

  14. Domanda facile come si fa a capire quando il mango (e se c’è qualke esperto papaya e altri frutti tropicali) sono abbastanza maturi da essere buoni da mangiare??!?!?

  15. Non riesco ad installare dei programmi utili per le mie attività. Ho un Nokia lumia 800 con S.O. Windows phone 7.5 mango. Non riesco a trovare il modo di installare programmi che solitamente windows accetta. Ad esempio ho un HTC diamond2 e non cisono problemi. E’ mai possibile che con un cellulare di questa portata abbiano pensato solamente a quelli che ciattano, giocano, ascoltano musica e guardano foto e filmati tutto il giorno? Non che ste cosette non mi piacciono, però si dovrebbero migliorare, facilitare le cose anche per chi come me, scarso in materia, usa delle applicazioni utili per lavoro. Se qualcuno sa come fare, me lo dica gentilmente. Ho già installato Zune nel pc e faccio normalmente la sincronizzazione. Grazie
    Se avete la risposta, informatemi su come fare, passo passo. Grazie

  16. Mi serve uno smartphone di fascia alta nel senso che il budget è di 600 euro non più, inoltre volevo sapere quando esce il nokia lumia 900. Ho bisogno di una descrizione di mango e le sue funzionalità e possibili applicazioni

  17. Windows phone mango è capace di trasferire file tramite bluetooth su un altro dispositivo? iPhone basta installare l’ applicazione CELESTE ed è in grado di sbloccare l’invio di file, immagini e musica con altri cell. A quanto so Windows phone 7 non aveva la possibilità di inviare i file con il bluetooth ad un altro dispositivo ad esempio uno smartphone android o symbian ma ora con l’ aggiornamento mango è stato sbloccato il bluetooth? Se no esiste un applicazione x avere tutto ciò? Grazie a tutti

  18. vorrei acquistare come uscirà il nokia 610 però il sistema operativo windows mango non mi piace per niente…e vorrei cambiarlo a nokia belle…vorrei sapere: si può fare?

  19. Ciao, sono un appassionato di gossip ma questa notizia l’ho letta una sola volta: è vero che il noto cantante Mango è monopalla?

  20. Ciao ragazzi!
    questa sera io e mio padre abbiamo mangiato un mango,e,per la soddisfazione lo abbiamo voluto piantare.
    Dopo averlo mangiato,c’era un guscio con un taglietto.
    abbiamo aperto il seme,lo abbiamo invasato nella terra umida e bagnato il terreno con dell’acqua tiepida.A vista,ci siamo assicurati che non avesse muffe o che non fosse rovinato in qualche modo e comunque aveva gia’ il germoglio in uscita dal seme (non dal guscio).
    Abbiamo fatto bene?
    Il seme e’ a 1.5 cm piu’ o meno dalla superficie,di fuori ci sono 20°,ma lo abbiamo messo dentro casa,che fa piu’ caldo,essendo una pianta tropicale dovrebbe aver bisogno di calore…

    Arrivando al succo della questione,quanto impiega piu’ o meno germogliare? Abbiamo saltato qualche passaggio? Grazie a tutti coloro che rispondono!

  21. Ogni volta che vado in piscina la domenica torno a casa sempre più stonata e affamata eppure non sono una di quelle che fa la fame pur di dimagrire in fretta . Cioè per pranzo mi porto una bella insalatona perché del resto pasta riso o pane li mangio praticamente ogni giorno , ma noto che arrivo a fatica alla cena anche con la merenda delle 17 e spesso devo fare un ulteriore spuntino .

    Colazione-> yogurt bianco con fiocchi d orzo un po di mango e papaya, croissant salato integrale e cereali della panetteria con marmellata di mirtilli bio, 3 biscotti di frolla fatti in casa, spremuta d arancia, caffè d orzo
    Spuntino-> bicchiere di succo puro alla rosa canina
    Pranzo-> abbondante insalatona con verdure varie albume sodo tonno mozzarella e mais, macedonia di frutta estiva
    Merenda-> caffè zero al mocaccino
    Spuntino-> altra insalata mista di sole verdure
    Cena-> pizza, il gusto lo decido al momento ma credo una roba come pomodorini rucola grana in scaglie e aceto balsamico
    di certo non margherita o semplice verdure

    di solito faccio 1 ora di nuoto la mattina e 1 il pomeriggio non so però quante vasche effettive non le conto mai .

    Si devo dimagrire ma conto di farlo il più lentamente possibile =) tipo 1 chilo al mese =)
    Che intendi con organismo disorientato ? Mica faccio la fame come tante altre qui dentro .

    In ogni caso sapete solo rispondere a monosillabi ?

  22. Windows phone mango è capace di trasferire file tramite bluetooth su un altro dispositivo? iPhone basta installare l’ applicazione CELESTE ed è in grado di sbloccare l’invio di file, immagini e musica con altri cell. A quanto so Windows phone 7 non aveva la possibilità di inviare i file con il bluetooth ad un altro dispositivo ad esempio uno smartphone android o symbian ma ora con l’ aggiornamento mango è stato sbloccato il bluetooth? Se no esiste un applicazione x avere tutto ciò? Grazie a tutti

  23. Per dire, io ho cominciato questa dieta pseudo vegana/ vegetariana da quattro mesi; praticamente non mango:
    – carne
    – pesce
    – e derivati della carne ( latte, uova, ecc. e questo mi preclude il mangiar mooolte cose)
    E fino ad adesso resisto, voglio dire non è che sento tutta sta mancanza della carne -.-‘, anche se avvolte mi viene da rimpiangere il sushi… ma non è tutta sta disperazione!
    Ma non so nemmeno io perchè lo sono diventata, voglio dire anche quando mangiavo la carne odiavo il fatto che esistessero i capi d’abbigliamento fatti con le pelli d’animali, o l’esistenza dei circhi, ma non è che ero tutto st’amore per gli animali domestici. Diciamo che odio il fatto di addomesticare un cane e un gatto e tenerli rinchiusi dentro casa, se non quando ci va di portarli fuori. Ma come ho detto non è che li amo in modo particolare. Però ho paura di vari insetti (ragni, zanzare, scaravaggi ecc.) e anche se non li ammazzo io, apparte le zanzare, non è che mi sento dispiaciuta quando si ammazzano i ragni da casa e gli scaravaggi. C’è una mia amica, convinta animalista e tutto cose che mi critica apertamente perchè dice che sto facendo questa dieta senza motivo e che mi dimostro veramente superficiale, quando lei, tipo un anno e mezzo fa ha provato e non è resistita manco un mese. Io mi chiedo, come osa criticarmi quando la mia forza di volontà ( ormai visto che ho iniziato credo di continuare PER SEMPRE, se non diventare vera e propria vegana) e superiore alla sua di “super protettrice degli animali cani/gatti – ed ha anche gli animali domestici- e convinta animalista, senza gli animali morirei” quando non riesce nemmeno a rinunciare a cibarsi della carne? C’è bisogno di un motivo “nobillissimo” e convinto per essere vegani, o io che nelle mia indifferenza penso che alla fin fine tutti gli esseri (apparte alcuni insetti XD) dovrebbero essere rispettati, ma ogni uomo ovviamente è libero di decidere per sè visto che ne ha la possibilità, posso essere vegetariana/vegana?

  24. Io mangio raramente la carne, e x mancanza di tempo, mangio pochi legumi. Ho letto del mango come sostituto al burro, e dopo aver mangiato il guacamole, vorrei chiedervi come vi trovate.
    @Perdonate… è stato un lapsus… Parlavo di avocado, non mango 🙂

  25. . A colazione uno yogurt bianco intero con fiocchi d’orzo un po’ di mango e papaya, un fagottino di pasta sfoglia fatto in casa ripieno di mela e cannella in polvere, 2 fette di baguette con composta di limoni e zenzero, spremuta d’arancia, caffè d’orzo
    . Come spuntino paio di biscotti tipo ringo con farcitura alla vaniglia, un bicchiere di thé freddo fatto in casa e un bicchiere di succo multivitaminico
    . Come pranzo della pasta fredda abbondante con pomodoro fiocchi di latte e olive miste tutto aromatizzato con erbe di provenza e olio a crudo, un paio di girelle con mozzarella prosciutto e rucola, una piccola insalata con verdure fresche condite con aceto balsamico
    . Come merenda della frutta fresca tra pesche albicocche e prugne
    . Come cena o pizza o giapponese dobbiamo ancora decidere, la pizza però assolutamente farcita come non lo so ancora, mentre al giapponese scorpacciatona di sushi e di lychees =)

    E’ da considerarsi equilibrata o manca qualcosa che mi è sfuggito?
    Siamo stati a fare un pic nic in montagna =) abbiamo fatto parecchia strada in salita per arrivare alla cima del monte, mai più una cosa del genere con sto caldo c’è da rimanerci secchi . In cima non c’era neante tantissima ombra , un venticello fresco e per finire in bellezza una bella bruciatura -.-
    Io comunque sono dieta ma non li voglio perdere di certo in una settimana e neanche fare una dieta da fame (sono lontana anni luce dalle misere 1200 calorie) =)

  26. Com’è la nuova tinta della l’oreal MANGO ROSSO RAME?
    è troppo finta?
    o è un rosso irlandese?

    io mi faccio il biondo ramato dorato e il mio problema e che si schiarisce troppo !!
    il mango rosso rame è meglio? o è finitissimo ?

  27. Esattamente cerco la Base di “IO NASCERO'” versione di mango. Purtroppo quelle che ho trovato non sono buone, mancano i violini e sono davvero brutte.

  28. Ho comperato il mango al bennet e stasera l’abbiamo mangiato…
    mio marito ha ciucciato tutto il seme gigantesco che ha dentro e ci dispiace fin buttarlo via…se lo piantiamo nel vaso questa primavera cresce qui a milano?
    diventa grossa la pianta?
    riuscirò mai a mangiare i suoi frutti un giorno?
    ha un semone che sembra l’osso di seppia che metto al canarino…anzi è più ciccione..

  29. in particolare dovrei andare a cambiare una cosa che mi hanno regalato comprata da Mango..qualcuno mi sa dire se domani è aperto?
    Grazie mille
    Ciao ciao

  30. Per 300€ è meglio un Samsung Galaxy W con Android o un Nokia Lumia 710 con Windows Phone 7.5 Mango. Android è un buon sistema operativo ma mi ha stancato,vorrei vedere qualcosa di diverso come WP7 ma ho sentito che le applicazioni non sono al livello di iOs e Android. Cosa mi consigliate.

    P.S. Non dite iphone perchè non è nelle mie possibilità economiche.
    Grazie c chi mi risponderà
    E le app come sono? Ho un iPod touch 4g e sono molto contento delle app.WP7 ha app del livello di iOs?

  31. Io riferendomi all’unica vera storia d’amore avuta finora e conclusasi due anni fa dico: inizio= Questa lunga storia d’amore di Gino Paoli(spero di aver scritto bene il titolo).Fine=Disincanto di Mango.Entrambe dedicatemi da lui.Ps.Strano ripensarci,non ci pensavo più da tempo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.