Un mondo a pois. Little Fashion Week Bruxelles

Di Maria Neve Riemma Un Mondo a pois. Little Week Bruxelles. Un’altra mini week imperdibile. Dal 28 febbraio al 2 marzo, andrà in scena Al Tour & Taxi di Bruxelles la prima edizione di una fiera che mira a unire i più innovativi brand belgi e internazionali legati al mondo del bambino. Non solo stand e sfilate ma anche laboratori interattivi dove i bambini sono ogni volta…

Un mondo a pois. Little Fashion Week Bruxelles
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/02/14/un-mondo-a-pois-little-fashion-week-bruxelles/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=un-mondo-a-pois-little-fashion-week-bruxelles

5 commenti su “Un mondo a pois. Little Fashion Week Bruxelles

  1. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  2. Premettendo che non mi intendo moltissimo di moda, e si capisce…..
    qualche volta mi sento dire “come sei fashion oggi!!” ecco.. vorrei conoscere meglio nel dettaglio di che tipo di style si tratta, comè nato, dov’è nato e se potete suggerirmi qualche sito dove sbirciare altri particolari, anke sulla scelta d abbigliamento, make up, scarpe, acconciature.. ecc
    spero di non chiedere troppissimo!! grazie 1000 a tutti quelli ce mi risponderanno, ciao

  3. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  4. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

Lascia un commento

Your email address will not be published.