Pfw-my wish list

My MFW’s wish list was completely unbalanced, as I chose 22 dresses of Gucci collection by Alessandro Michele (and I had to stop myself, as I would have taken it all), I also focused on some other designers,excluding completely others, absent Cavalli as the return of Peter Dundas has certainly not revived the fortunes of the brand, (I did not like Dundas even when he was Pucci’s creative…

TI POTREBBE INTERESSARE?

Pfw-my wish list
COMMENTA QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.scostumista.com/2015/10/pfw-my-wish-list.html

Dietro le quinte della Milano Fashion Week

Nell’immaginario di tutti la Milano Fashion Week é caratterizzata dalle sfilate di moda degli stilisti più importanti, party favolosi, incontri con VIPs del mondo dello spettacolo e bella vita. Non avete idea di quante persone, vedendo le mie foto in giro per le sfilate milanesi o ai party più esclusivi, mi hanno scritto o detto “beata te!”. O forse qualche idea ce l’avete… Ma é davvero

TI POTREBBE INTERESSARE?

Dietro le quinte della Milano Fashion Week COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.travelfashiontips.com/2015/10/dietro-le-quinte-della-milano-fashion-week.html