IL BABBA’ con i FRIARIELLI …. di BABBA’

Andando a trovare il mio amico Babba’ nel suo blog…ho visto questa ricetta
me ne sono innamorata e l’ho rifatta…
Ho cambiato solo 2 cosine…il lievito e l’olio…
Spero non me ne voglia Babba’…ma non avevo lievito secco e avevo fretta di farla
percio’ ho usato 20g il lievito di birra..
per quanto riguarda l’olio…invece…al suo posto…ho messo stesso peso ma di sugna!!
Per il resto…ho seguito alla lettera tutto…per cui vi rimando per la ricetta al suo blog
dove troverete tutto spiegato nei minimi dettagli!!!!!!!!!!

Come da lui suggerito…ho messo nell’impasto anche 2 salsicce sbriciolate
e una volta cotta…..ho messo sopra ,salsiccia,provola e altri friarielli e rimessa in forno
pochi minuti giusto il tempo si sciogliesse la provola!!

 QUESTO..il risultato….!!!!!!!!!!BUONISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!

GRAZIE BABBA’ per quest’ottima ricetta!!

81 commenti su “IL BABBA’ con i FRIARIELLI …. di BABBA’

  1. Titolo : Bella Stronza!

    Bhè Per adesso fa cosi xD :

    Bella Stronza
    Per te combatterò
    finchè il drago non amazzaerò
    è una favola gia lo sò
    ma alla fini ti conquisterò
    adesso , adesso dammi una speranza
    non pretendo la certezza..
    ç_ç Da qui in poi non riesco a finirla please Help ! ** PS:. Sono una femmina Che vola fare musica rap ma quesa sarà la prima e ultima canzane XD è Per la mia ragazza e ho giurato che gli avrei scritto nha canzone lo so sono nha babba mha.. aiutatemi perfavore!

  2. già è ingrassato poi con tutti quei babbà e pizza che troverà ….

    a parte gli scherzi , mi stanno talmente sulle scatole quelli che comandano nella squadra che tifo che non riesce a starmi antipatico un allenatore che ha qualche colpa nel suo periodo negativo all’inter

    forse perché è un vincente , gli faccio gli auguri

    anche se napoletani attenzione , è diverso da Mazzarri
    qualche kilo in più

  3. E io e la mia mamma ci siamo preoccupate tantissimo,siamo andate all’ospedale e il dottore mi ha detto che non era niente di grave.
    Ma io gli ho detto che ero IN CINTA del Babbà,e lui mi ha dato della Babba a me.
    Ma io sento qualcosa nella mia pancia,e con mia mamma abbiamo scoperto che aspetto un Liquore,come lo chiamo?

    Limoncello
    Grappa o Tequila?

  4. Ho 17 anni e oggi la mia amica mi ha chiesto di uscire . Non mi era mai successa una cosa del genere , ho avuto una sensazione tremenda che mi diceva ” Non uscire ” . Ieri sono uscita con la mia amica e anche qualche giorno fa , ma non ho mai avuto questa sensazione . Fin ora ringraziando Dio non è successo niente , ma avete mai avuto queste sensazioni e poi è successo qualcosa?
    I miei mi prendono in giro e anche la mia amica mi ha detto ” SEi babba ” ( ingenua , stupida ) .
    Puo essere stata ansia?

  5. di quello che facciamo delle nostre azioni buone o cattive come babba natale cioè perchè ci segue cosi’ tanto come il grande fratello su canale 5 ?? che gli frega ..e se interviene con le nostre vite perchè lo fa..se invece non lo fa perchè non lo fa?

  6. Ho 17 anni e oggi la mia amica mi ha chiesto di uscire . Non mi era mai successa una cosa del genere , ho avuto una sensazione tremenda che mi diceva ” Non uscire ” . Ieri sono uscita con la mia amica e anche qualche giorno fa , ma non ho mai avuto questa sensazione . Fin ora ringraziando Dio non è successo niente , ma avete mai avuto queste sensazioni e poi è successo qualcosa?
    I miei mi prendono in giro e anche la mia amica mi ha detto ” SEi babba ” ( ingenua , stupida ) .
    Puo essere stata ansia?

  7. ciao a tutti allora vorrei sapere come si chiama la puntata di Finalmente soli quando gerry scotti va a napoli e poi lui dice a napoli ho mangiato un babba come si chiama la puntata ?

  8. Il 17 sera ho sentito il mio ex perchè suo papà è un ortopedico dei piedi e dell’anca e mio fratello deve essere operato urgentemente ai piedi e allora gli ho chiesto un favore,se poteva sentire suo papà e chiedergli se conosceva il dottore che dovrebbe operare mio fratello,oppure se lo può operare suo padre. Il mio ex mi ha dato il numero di lavoro del padre e io gli faccio: “Grazie” e lui mi fa: “Di niente,qualsiasi cosa hai bisogno non farti problemi a chiamare” Poi sono andata su fb sempre la sera ma un po’ dopo e la sua ragazza aveva rimesso “impegnata con” quindi vuol dire che l’aveva tolto e questo è successo dopo che io avevo sentito lui,un amica di lei ha commentato dicendo: Perchè di nuovo? o.O E il mio ex gli fa: Perchè questa babba non sa usare fb! L’amica: Ahahaha woow! Allora insegnale ad usarlo e poi ha commentato la ragazza di lui e gli fa: (Cognome del mio ex) colpa tua! <3 E il mio ex: Sisi dicono tutti così <3 L'amica: Che teneri. La sua ragazza: Oh tantissimo guarda! E l'amica: Ohhhhh. Non mi sembra tanto vero che lei abbia sbagliato un po' perchè si,ci si può sbagliare a cambiare situazione sentimentale,ma devi per forza salvare le modifiche,altrimenti non cambia niente. Cosa ne pensate voi?

    Ho visto che la ragazza di lui il giorno dopo,quindi venerdì sera ha messo uno stato che dice: Ex che non hanno capito di essere ex! Cara rifatti una vita <3
    Un'amica ha commentato: Che paura
    Ragazza ex: Amore! Non è un messaggio malvagio è solo una raccomandazione 😉 <3
    Amica di le: Hahahah e se non la si rispetta, son ***** 😉
    Ragazza ex: Hahahaha 🙂 già
    Ex: quanta verità in una sola frase 🙂

    Ci sono rimasta malissimo per il commento che ha fatto lui. Boh non capisco,anche perchè lui mi ha detto: "Di niente,qualsiasi cosa hai bisogno non farti problemi a chiamare"

    Cosa ne pensate del fatto che lei abbia rimesso la situazione sentimentale e lui abbia detto che aveva sbagliato??

  9. ciao a tutti, da un mese frequento un ragazzo.Lui è piu grande di me di 5 anni e ci sono uscita un paio di volte.Il problema sta che non riesco a capire se gli interesso veramente o no.Lui dice che con me si trova bene e gli piaccio e finora non c e stato niente.Ma quando parliamo lui mi critica sempre e mi fa sempre battutacce esempio gli ho chiesto cosa pensi di me? e mi ha risposto che sono una babba e niente di piu, devia sempre a certi discorsi e a volte fa come se fosse geloso di me, però mi cerca sempre e io sto andando in confusione.Voi cosa ne pensate?

  10. Io troppissimo, e capisco quanto possano essere brutti i litigi, le gelosie, le differenze, le incomprensioni e le cazzate che si combinano… ma io le voglio un bene dell’anima.
    Ci sono così tante cose che ci accomunano, no?! Anche se sei proprio una babba, Ele.
    SERIO. Se ci penso la odio.

    Noo, però, nooooooo, poi ci ripenso.

    Le voglio un bene infinito.

  11. abbasso somatoline,abbasso i fanghi,abbasso le diete!!!alzo il babbà,le cotolette,la nutella e tutto quello che la natura c’ha dato!e convincete la mia nipotina che non ha ancora capito che…LA CELLULITE CI RENDE DONNE!!!!!!vi piace a voi la donna perfetta?a nonno ricuccio no e chi meglio di lui può dirlo?eppure sai e quanti contendenti ha dovuto sfidare per farmi sua??eheheh!!!capite a me…mentre le altre si curavano e si guardavano la coscia io accalappiavo belle!!!su su!!rivoluzionatevi anche voi!
    se se tu dici così…poi quando arrivi ai 50 e tua moglie resta sempre come uno spadino vedrai vedrai la depressione!!la ciccia ti forma!!

  12. vi spiego..Federica la mia anzianotta di 7 anni ,ama farsi accarezzare il pancino..e ho notato che ne ha 7 ,sono due a due(intendo contandole da una parte all’altra..di fronte)ma una non ha la coppia.boh..saro’io babba..ma non c’è.non la sento..ditemi voi..grazie..
    Fede è sterilizzata,ma ne ha 7..manca la mammella da una parte ..non c’è..boh..poi guardo bene..sta benissimo lo stesso..ma che ne so..non la vedo e ne sento..

  13. Iere Sira mi mise a fare i compete e cuminciai a penzare commu una babba,mi mise a fareme dumanne picchi nun putia essere inzemmola a iddu.
    U vulia accusse assai ca’ u vulia ammazzare! quantu mi manca stu picciotto beddu…

  14. Fa la babba e mi legge le domande che faccio e mi prende in giro!!! Secondo voi quant’è babba da 10 a 100?

  15. come fanno le nostre concittadine italiane è una cosa che vedo fare spesso alle ragazze italiane… compresa la babba di mia sorella!! … secondo voi farsi una nuotata tappandosi il naso uno si gode la nuotata??? non credo u.u ahhaha

    qualcuno metta un link su come non bere dal naso almeno la prossima estate crescerà il numero di ragazze che tappa il naso tuffandosi a mare e nuotando come sirene
    yomo evidentemente la pellegrino usa il tappa naso!!! poi non parliamo di chi nuota meglio o peggio ahahah ciauuu ma di un dato di fatto assurdo

  16. Allora,ammettiamo che oggi è il 20 dicembre,domani finisce il mondo…c’è qualcosa che avreste voluto fare ma che non avete mai fatto?? io per esempio venerdi per la prima volta sono andato in pasticceria…e ho speso 10 euro in pastarelle…babbà,sfogliatelle ecc…tutte buonissime,ero a digiuno da 2 giorni tornavo da un viaggio,e tipo l’ho detto a un amico mio e mi fa “vabbè ma con quei soldi ti ci potevi fare una ricarica o ti compravi una maglietta…” ho capito ma ho 20 anni e per una volta nella vita volevo farmi un abbuffata di dolci come dico io…tanto non sono sovrappeso e poi lo ripeto digiunavo da 2 giorni…ecco,se non l’avessi fatto questa sarebbe una cosa di cui mi sarei pentito di non aver mai fatto…e voi??

  17. Allora,ammettiamo che oggi è il 20 dicembre,domani finisce il mondo…c’è qualcosa che avreste voluto fare ma che non avete mai fatto?? io per esempio venerdi per la prima volta sono andato in pasticceria…e ho speso 10 euro in pastarelle…babbà,sfogliatelle ecc…tutte buonissime,ero a digiuno da 2 giorni tornavo da un viaggio,e tipo l’ho detto a un amico mio e mi fa “vabbè ma con quei soldi ti ci potevi fare una ricarica o ti compravi una maglietta…” ho capito ma ho 20 anni e per una volta nella vita volevo farmi un abbuffata di dolci come dico io…tanto non sono sovrappeso e poi lo ripeto digiunavo da 2 giorni…ecco,se non l’avessi fatto questa sarebbe una cosa di cui mi sarei pentito di non aver mai fatto…e voi??
    di la frase completa,non è che sono andato per la prima volta in pasticceria, ci sono andato e per la prima volta mi sono mangiato tutte le pastarelle che volevo io…e si,venivo da un viaggio e non avevo potuto mangiare per 2 giorni

  18. Antipasti: 4 etti di prosciutto crudo di Parma, frise leccesi
    Primo: 2 etti di tortellini con mortadella bolognese
    Secondo: un galletto barese allo spiedo
    Dolce: 3 cannoli siciliani e 3 babbà
    Digestivo: 2 amari salentini

    Buon appetito

  19. mi servirebbero dei nomignoli per metterlo come secondo nome su fb… come per esempio “babbà” o “pììn” qualcosa di insensato che però sia carino:) 10 punti a chi risponde meglio GRAZIEEE
    MimmI Saranno Pure C**zi Miei 🙂

  20. ciao c’è qualcuno che sa dirmi la ricetta e anche la preparazione del babbà rustico??
    10 punti alla miglior risposta grazie

  21. C’era una torta in frigo due piccole porzioni ! Una porzione l’ha mangiata mio fratello stamattina e l’altra e rimasta in frigo.. io stamattina ogni tanto andavo a mangiarne un pochino.. ho mangiato tutta la cioccolata bianca sopra e ho rimasto il babbà sotto xD Adesso non posso dirlo a mia madre perché sono rigorosamente a dieta ! Mia madre ha visto la torta massacrata e se le presa con mio fratello il quale le ha detto : No mamma io ho mangiato solo una porzione l’altra era intatta ! Ok mia madre ha detto allora tu non sei stato, Serena è a dieta è stata Anna ( l’altra mia sorella ) ! Mia sorella stasera negherà tutto con giusta ragione come posso fare adesso? Mia mamma ora si arrabbierà il doppio: 1) perché ho pizzicato la torta 2) perché non ho detto la verità ! Aiutooo

  22. ai babbà, e ultimi ma nn ultime le frise leccesi di oggi) volevo chiedervi secondo voi i giocatori juventini hanno un futuro prosperoso da DEGUSTATORI BUONGUSTAI?

  23. Sono andata a pranzo da mia cognata ho mangiato verso le 14:00;

    Mattina:un bicchiere di spremuta d’ arancia e 2 fette biscottate con u velo di marmellata
    …ho saltato lo spuntino x preparare la mia panza al botto!

    Pranzo:come antipasto 3 tartine farcite con salsetta e prociutto cotto,salame ed olive, 2 fette di rollè di pasta farcito con ricotta e spinaci, due fettine di roast beef condito con funghetti,un pugno di friarielli!

    Spuntino:2 dolcetti,una sfogliatella piccola con panna e un babbà,poi una tazzina con crema al limone;

    Cena…mia mamma aveva la lasagna che aveva cucinato al mio babbo a mezzogiorno ma ho evitato di assaggiarla…

    Che cosa ve ne pare???Vi piace come primo sgarretto alla dieta?
    è verissimo che sto facendo una dieta che comporta un bel pò di sacrifici,però sono del parere che se vai poi a casa di altre xsone x una gg,non puoi digiunare!!!

  24. Il mio fidanzato mi ha piantata come una babba tre mesi prima di sposarci,solo perchè mi sono interessata alla religione dei Testimoni di Geova..E’ stata una scelta eccessiva secondo me,dato che ieri avremmo dovuto sposarci 🙁 Avevamo preparato tutto TUTTO!! Avevamo dei grandi progetti e lui ha buttato tutto all’aria solo per questo!! Io penso che in realtà se la sia fatta sotto all’idea di sposarsi e abbia trovato la prima scusa!Non è giusto,non ho più fiducia in niente!Mi ha deluso profondamente,non mi sarei MAI aspettata una reazione del genere da parte sua!Cosa ne pensate?Lui ha 36 anni ed io 25 appena compiuti..Voi avreste fatto lostesso? 🙁 Abbiamo convissuto per ben 5 anni e ora mi ritrovo da sola in un monolocale..Come se non bastasse è riuscito a smarrire la nostra splendida gattona,e anche se adesso io ho da qualche giorno preso una micina,mi manca da morire..Mi mancano entrambi,e le nostre vite e i nostri progetti..E’ ingiusto 🙁
    A ? : Ti sbagli,non è vero che i testimoni di Geova non possono sposarsi con altri,questa “regola” vale,ma poi è alla fin fine una scelta libera,solo per i tdg battezzati..Ed io non sono affatto battezzata,mi piacciono i loro insegnamenti,sono giusti e coerenti con ciò che ci circonda e non ci trovo nulla di male!Due persone possono benissimo essere di religione differente ed essere felici insieme,bastaamarsi e rispettarsi!Non sarebbe la prima volta..

  25. Quando su una foto clicco su “imposta come immagine del profilo” poi la devo ritagliare, ma è cambiato il modo per ritagliarle e non riesco a capire come si fa! perchè mi dice “trascina gli angoli della cornice di selezione in basso” Sarò babba io ma non ci capisco na cippa.
    P.S. si ma quali quadratini!? io non vedo nessun quadratino!

  26. perche piero armando maradona non gioca piu a futbol era bravo a giocato nto napuli e ha fatto film grandiosi acca canto di Nino D’alessio mentre faceva i pallegi con il palloine di cuoio come mai non gioca piu si e rintantato a napoil per mangiare li babba

  27. Cioè per me il parrucchiere è peggio del dentista ! Proprio una tortura, lavaggio col turbo, tiraggio di capelli, movimenti della testa tipo bambola e quando esco… testa tipo babba’ e sonno assurdo ! eheh

  28. Ho provato due minuti a cercarla, incuriosito da una mail, ma sarà il babbà che mi sgocciola sulla tastiera, sarà che sono un orso pigro, proprio non la trovo.

    Se non c è, perché non si dovrebbe inserire una categoria del genere? Yahoo è contro ogni forma di informazione di origine sessuale?

    So bene che molti la renderebbero una categoria trash, ma le altre non lo sono forse? E’ forse meglio ritrovarsi domande inopportune in sezioni inadeguate o dare modo a chi sceglie di rispondere su queste cose di andare nella sezione giusta?

    Poi, magari, sono solo io troppo fuffo per cercarla e già c è. ^L^

  29. cosa posso mettere sui babbà per farli diventare lucidi come in pasticceria?li ho fatti in casa ma la pasta è abbastanza opaca, anche se li immergo nella bagna…

  30. ragazzo è diventata troppo pesante consigli?
    Ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni,convivo con il mio ragazzo di 21 anni da quasi un anno,da quano lui si è praticamente trasferito dalla Sicilia x lavorare e stare vicino a me a Milano…
    Da quando lui si è trasferito a Milano il rapporto che avevo io con la sua famiglia e lui con la mia è cambiato.
    Sua madre è diventata troppo antipatica e appiccicosa viene a trovarlo a Milano appena ha un po di tempo,la situazione non mi disturberebbe se verrebbe e si farebbe i fatti di casa sua.
    Ultimamente io e il mio ragazzo siamo andati 2 settimane in Sicilia per le vacanze al ritorno ci siamo dovuti portare dietro pure sua madre che starà in casa con noi x ben 2 mesi!…
    Perchè il mio ragazzo si è aperto un negozio di frutta e verdura e lei si è proposta come “AIUTANTE”…
    Ora il fatto è questo:
    il giorno della nostra partenza non era previsto il mio ragazzo ha deciso all’ultimo minuto e quindi sono stata costretta a farmi le pulizie di casa e le valigie in poche ore….lasciando un operaio che lavora con il mio ragazzo in casa “nostra” perchè lui aveva il biglietto per l’Ucraina dopo 3 giorni che siamo partiti noi.
    Comunque tornati a casa dalle vacanze,la madre del mio ragazzo ha iniziato a fare un’ispezione di tutta la casa e con un’aria galante mi ha detto:”LA CUCINA è TUTTA SPORCA!”
    giustamente la mia risposta è stata:”MHà DOPO 2 SETTIMANE LA CASA NON PUò CERTO BRILLARE!..O MAGARI L’OPERAIO DI TUO FIGLIO SI SARà CUCINATO QUALCOSA.
    Siccome è talmente fissata con le pulizie e pensando che sia la sola ed unica persona che sa far risplendere la casa si è andata ad informare dall’operaio che era rimasto a casa nostra quei 3 giorni se si era fatto si o no un piatto di pasta!
    Tornando da me mi ha riempita a parole dicendomi che io ero una bugiarda perchè prima di partire io la casa non l’avevo pulita che sono una ragazza sporca e che pulizie non ne so fare…
    Le sue parole sono state molto irritanti infatti gli ho risposto CHE NON SI DOVEVA PERMETTERE A DIRMI QUESTE COSE E CHE NON ERANO FATTI SUOI.
    Per evitare discussioni visto che ormai è diventata un’abitudine con lei averle,sono andata da mia nonna.
    Ho raccontato tutto al mio ragazzo ma a lui gli interessa solo SUA MADRE!
    Sua madre ha sempre ragione anche quando è nella parte del torto e io devo essere sempre la babba che deve chiedergli scusa.
    Il mio ragazzo non mi ha mai difeso una volta e io da sua madre sono stata presa per LADRA,SPORCA,BABBA ecc.
    vi prego datemi un consiglio ne avrei tante cose da scrivere però la storia è troppo lunga,se volete sapere qualcosa chiedete pure vi ringrazio

    Ps. la mia famiglia sa tutto di queste discussioni infatti non anno bei rapporti ne con il mio ragazzo ne con la sua famiglia.
    mio padre ha lavorato x 2 anni con il mio ragazzo e si è preso tantissime offese e mia madre idem

  31. (non le pizze eh…)
    eh eh quando magari le donne si impuntano che vogliono a tutti i costi qualcosa con il SI del partner e allora si slanciano parlando “da fumetto”, con vocaboli storpiati per l’occasione di passare da simpaticamente assillante, fino a quando il partner non dirà…”siiiii andiamo lì..” (anche se non ne aveva voglia)
    e quali sono i vocaboli usati? spesso dicono “cattiva io”
    “babba bia che freddo” “glazie tu essele buono”…

    uomini….avete avuto a che fare (pazientemente) con queste capricciose??
    donne…dopo aver fatto le capricciose…sfoggiate il sorrisone a denti chiusi per ringraziare 😀 ?

  32. L’anno è 2009-2010, il presentatore che parla è Giovanni di Pillo e poi nella presentazione c’è James Babba Stewart ed altri…..Se non sbaglio l’evento è World Supercross 2010

  33. Ciao a tutti nei fine settimana sono stata assunta da un ipermercato per confezionare i regali a tutti i clienti. Però dobbiamo indossare un vestitino da babba natale che comprende una maglietta bianca mantellina rossa minigonna rossa collant 40 denari lucide e scarpe il tutto fornito dall’ipermercato
    Il mio problema è questo io ho accettato subito entusiasta ma adesso mi vengono alcuni dubbi.
    Io non indosso collant dai tempi delle elementari perchè le reputavo scomodissime mi sentivo costretta mi prudevano le gambe mi dava fastidio l’elastico insomma non le ho più messe ma adesso sono costretta a metterle vi volevo chiedere ma il modello che mi han fornito 40 den lucide tinta neutra saran comode? Strinono tanto in vita? avrò la sensazione di essere costretta come mi ricordo da piccola? Poi ho paura che con la minigonna sarò scomoda mi sbaglio? Calcolate che devo stare così dalle 9 di mattina alle 21 di sera
    E altra cosa ho paura che scenda il cavallo delle collant e che mi dia strafastidio
    Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare un aiuto e auguro a tutti buone feste
    ps ho compiuto da poco la maggiore età

  34. C’era una torta in frigo due piccole porzioni ! Una porzione l’ha mangiata mio fratello stamattina e l’altra e rimasta in frigo.. io stamattina ogni tanto andavo a mangiarne un pochino.. ho mangiato tutta la cioccolata bianca sopra e ho rimasto il babbà sotto xD Adesso non posso dirlo a mia madre perché sono rigorosamente a dieta ! Mia madre ha visto la torta massacrata e se le presa con mio fratello il quale le ha detto : No mamma io ho mangiato solo una porzione l’altra era intatta ! Ok mia madre ha detto allora tu non sei stato, Serena è a dieta è stata Anna ( l’altra mia sorella ) ! Mia sorella stasera negherà tutto con giusta ragione come posso fare adesso? Mia mamma ora si arrabbierà il doppio: 1) perché ho pizzicato la torta 2) perché non ho detto la verità ! Aiutooo

  35. LEGGETE prima di rispondere a vanvera… 😛

    Premetto che questa ragazza non la conosco, ma conosco lui! Entrambi vivono lontani da dove abito io(quindi non posso nemmeno andare a parlargli a faccia a faccia)! Il punto è, ho vissuto un anno in un altro Paese e adesso di tanto in tanto ci ritorno quindi è praticamente diventato una mia 2a casa! Ho molte conoscenze li… Ogni volta che ci ritorno, esco di più di quando sono qui in Italia! Lei ha fatto la stessa cosa, è tonata in Italia e ci ritorna di tanto in tanto per vedere il suo ragazzo (che è rimasto li).
    Questo suo ragazzo… L’ha pure tradita con me e io ero assolutamente inconsapevole che fosse fidanzato! L’ho scoperto solo dopo e ci sn rimasta di me*da! Ovviamente… Lo fa anche con altre, non c’è dubbio! Lui mi ha detto “massi tanto a te che te ne frega”??? E cose del genere. Questo mi piaceva anche, ma dopo aver scoperto quello che fa mi è caduto in basso! Allora io non sono per niente una moralista, ANZI ma questa cosa nn mi è piaciuta, e poi la sua ragazza si fida di lui ad occhi chiusiii! A me non piacerebbe che la cosa accadesse a me. Quindi ho deciso di dirlo a lei… Ma non so come. E poi lui deve imparare la lezione… Non mi sn mai comportata così in vita mia ma c’è sempre una prima volta:P
    Ho realizzato che questi tipi qui non possono sempre passarla liscia! Ovviamente, vorrei rimanere nell’anonimato, non so se mi crederà, ma almeno la verita qualcuno gliela dice a sta babba!
    Solo risp. educate, se no verrete segnalati u.u
    Beh tutte le vostre risp. fino ad adesso sono “giuste”… Potrei anche farmi i càzzi miei, normalmente anch’io l’avrei pensata così. Solo che 1- Questo fa tutto quello che vuole e lei non c’è a vederlo, lui la fa franca sempre (bella la vita così eh)! 2- anche se si lasceranno e lei non lo saprà mai avrà sempre vissuto in una relazione finta cmq! Forse lo faccio più per orgoglio personale che per lei, ma alla fine voglio dire semplicemente la VERITA’ né più né meno;)
    statirell… C’è scritto LEGGERE e non risp. a vanvera… Io non lo sapevo, l’ho scoperto dopo ma ci 6????

  36. Sofia Loren – Gina Lollobrigida – Brigitte Bardot – Totò – Audrey Hepburn – Marilyn Monroe ecc
    Insomma i grandi del CINEMA CLASSICO
    Sono graditi anche wallpaper che simboleggiano Napoli, tipo: Massimo Troisi – De Filippo – Babbà, Pizza, Mandulin, Sfugliatell e cap’e ‘mbrell

    Se qualcuno ha materiale da scambiare, mi farebbe davvero felice

  37. E’ un bellissimo bambino, molto vivace, intelligentissimo e pestifero!!
    Ma pronuncia solo 2 parole ..mamma e papà(la parola papà la pronuncia babba) per il resto nulla… lui “parla” molto pero’ sono versi o parole incomprensibili…

    è normale tutto questo? a quanti anni dovrebbe iniziare un abmbino ad ampliare un pochino il suo vocabolario?

    grazie

  38. ciao ragazze,ieri sera presi dalla passione io e mio marito l’abbiamo fatto ma 1)non sapevo che mi dovevo arrivare perchè sono moooolto irregolare 2)quando lui è venuto,dice che è riuscito ad uscire appena in tempo,a parte che mi ha schizzato sulla coscia e sul letto…secondo voi è fuori uscito anche dentro???? babba qnt mai….io non cerco nex baby!!! grazie

  39. Si tratta di un interista.. un po babba bia.. vabbè insomma se mi trovate sta password vi do 10 punti.. nn mi rompete a di che non si fa perchè già lo so… ma se evidentemente lo faccio lo farò lo stesso..

  40. A me si è abbassata l autostima :-/ eppure lavoro, Guido, vado in palestra, nn trovo un ragazzo x me, ma questa e semplicemente sfortuna. mi si è abbassata anche l autostima perché ho scoperto che si sono forte, però mi abbatto facilmente x le offese. Come faccio x ricredere di nuovo in me? Lui dice che sono chiusa e questo nn va bene, che se non cambiò fallisco che il mio modo di fare e da perdenti :(. Poi ha un concetto di me, che come se fossi babba. Ma forse adesso non è tanto quello che pensa lui di me.. È che a seguito Dell ultima delusione amorosa 1 mmese e mezzo di frequentaz,penso anch io quelle cose di me.. Perché non riesco a capire subito le persone, questo mi ha offeso molte volte con un modo di fare che nn me ne sono nemmeno accorta anche xke ero presa, poi perché faccio le cose a cavolo. Non so mai cosa voglio. È ora come mi faccio a far rialzare l autostima che avevo?che già era poca. E passato un mese da quando ho rotto con lui e non riesco ancora a perdonarmi il fatto che mi sono fatta calpestare con le sue parole.Non consigliatemi di uscire, andare in palestra, leggere, già lo faccio e ancora nn vedo risultati. Vivo così alti e bassi. Consigli?

  41. CIAO la mia è una lunga storia ma ABBREVIERò il più possibile.
    Il mio migliore amico si è innamorato di me mentre era fidanzato con un’altra. ANCHE IO LO AMO ma mentre lui si è dichiarato io invece lo fisso come una BABBA e aspetto che cada dal cielo il coraggio in dono per me . IO LO AMO CON TUTTO IL MIO CUORE ma ho paura che per lui nn sia così anche se me lo ha detto. Ma come devo fare?? Mi vergogno troppo di dichiararmi a lui anche perchè è più piccolo di me di un anno ma lui ha avuto il coraggio e io nn lo tengo. Ho paura di perderlo se nn mi sbrigo a dichiararmi perchè lui ha molte ammiratrici ma se mi vergogno come devo fare?? La sua ragazza dovrebbe essere partita ieri e così c’è una in meno ma io nn sò se dichiararmi o se farglielo capire e se glielo devo far capire come faccio, che segnali devo dargli???? grazie in anticipo. vorrei consigli
    grazie vale

  42. Oggi ho chiesto a un figo pazzesco di spostersi perchè dovevo prendere una cosa.. e lui mi ha kiesto: E se io non lo facessi.. ( ** :O :D) ..Ma io ho fatto la figura della babba e non l’ho neanche guardato in faccia. Se mi ricapita.. che devo rispondere ???
    Poi si è spostato.. credo.. Bho io sono passata dall’altra parte tanto che ero imbarazzata >.< *STUPIDAAAA!!!*

  43. Ragazzi..
    Ho da chiedervi un piccolo parere, spassionato, su un ragazzo che mi piace molto..
    Lo conosco da poco, forse due settimane, io sono una sua nuova collega di lavoro (ma ancora per poco perchè tra un paio di settimane mi trasferiscono)..quando l’ho visto per la prima volta gli ho sorriso come un’ebete da quant’era bello, e lui ha risposto al mio sorriso ma niente di che..da quel giorno, ogni giorno ho i suoi occhi addosso..mi osserva quando mi sposto da una parte all’altra, anche da molto lontano, e se incrocio il suo sguardo mi fa sorrisi giganti e cerca di parlarmi, anche se solo di cacchiate..
    Un giorno poi stavo uscendo da una porta e lui contemporaneamente stava entrando da una porta di fianco, i nostri occhi si sono incrociati e ci siamo fissati per un bel po’ (o almeno, quello che per me è un bel po’, ovvero 4 o 5 secondi) seriamente, senza sorridere..
    Io è un po’ che sento di piacergli, ma per esperienza so che potrei aver preso un abbaglio, e quindi prima di buttarmi a fare cose come lasciargli il mio numero di telefono, vorrei cogliere qualche segnale in più ed esserne almeno un po’ più sicura..
    non ditemi “chiediglielo” e neanche “cerca di conoscerlo prima sul posto di lavoro”, perchè ha una mansione diversa dalla mia ed è già tanto se riusciamo ad incrociarci per uno o due minuti..e poi sono troppo timida per chiederglielo semplicemente, tant’è che infatti anche l’idea di lasciargli il numero mi sta facendo impazzire per la paura.

    Comunque..oggi stavo per tornare a casa, pioveva..ho preso l’ombrello, sono passata da dietro e la sua porta era aperta..l’ho salutato, si è girato e dopo aver risposto al saluto, con un sorriso gigante dei suoi (di quelli che fanno arricciare gli occhi, un sorriso sentito proprio” all’improvviso ha esclamato “che bella..” e io come una babba gli ho detto “eh?” e lui “ho detto che sei bella, sotto la pioggia..con quell’ombrellino..” al che nulla, gli ho sorriso e ognuno è tornato a fare ciò che si stava facendo..

    Bon..pareri..siate crudeli se dovete esserlo, se credete che osservare una persona, salutarla da lontano e sorriderle sempre, fissarla negli occhi ogni volta che ci si incrocia e dire questa cosa potrebbe anche escludere un interesse..DITEMELO!
    A me lui piace da morire, e l’idea che tra 20 giorni potrei non rivederlo più rende molto triste..quindi, se pensate che abbia una possibilità, ditemi..dovrei fare qualcosa? E se sì, cosa? Lasciargli il mio numero un giorno prima del trasferimento?

    E dire che ho 23 anni -.-

  44. ‘Sera… Ho qui un computer e fra poco devo uscire.
    Quindi faccio una capatina a chiedervi qual è il miglior album degli Yeah Yeah Yeahs, che quando ho soldi lo compro. E dei Portishead?

    Inoltre vi consiglio vivamente Streetcore, di Joe Strummer & the Mescaleros, mio unico acquisto dell’anno. Proprio nu babbà.

    Salve!
    Ciao Morgan, ricordati che ci dobbiamo sposare.
    Buon san Valentino a tutti, vi amo.

  45. un po’ di sere fa son stata così babba da aprire male un vasetto di tonno in olio e una parte di questo mi è finito sulla maglietta.L’ho tolta e messa a mollo nell’acqua fino ad oggi anche se non son convinta di aver migliorato la situazione dato che togliendola mi ha sprigionato un odore di olio che non annunciava cambiamenti positivi della situazione.Se adesso la metto a lavare con altri vestiti si attaccherà l’olio a questi? o la devo lavare da sola? magari a mano per non sprecare acqua? o devo rassegnarmi e buttarla direttamente?

  46. visto che stiamo in italia (evviva la sfogliatella, il babbà e il pesto) odio trovare sull App store solo applicazioni in lingua straniera… vorrei una lista di applicazioni gratuite da poter mettere sull mio IPhone 3g in ITALIANO … grazie mille in anticipo

  47. Qualche giorno fa (6 per la precisione) sono stata fermata in centro a Milano ed ho firmato la cedola per Euroclub. Arrivata a casa sono stata cazziata da mia madre e, leggendo il contratto, ho scoperto che posso recedere il contratto entro 10 giorni dal giorno in cui ho firmato il tutto. Fin qui nessun problema senonché oggi mi accorgo che la data inserita nel contratto è antecedente di 2 MESI rispetto al giorno in cui l’ho firmata. Ovviamente, siccome sono una babba, ho buttato lo scontrino. Avevo però pagato col bancomat. La mia domanda è: posso chiedere che il contratto venga recesso allegando il mio estratto conto dove si vede l’acquisto?
    Mi sento fortemente presa per il culo, per la cronaca.

  48. Ormai è chiaro a tutti che i tifosi romanisti sono alquanto esaltati per questo inizio di campionato,ma cosa dovesse succedere se da domani inizia la discesa dal piedistallo?E se il Napoli mette a segno un bel po di zeppole e babbà?Cosa succederà a Garcia e al totti Ballone boro da nazionale?Opinioni

  49. La mia Nichole ha 16 mesi ed è da quando ha un anno che non mi cresce più come prima!è sempre stata fuori misura sia come altezza che come peso,e invece ora si è fermata!è 79 cm per 12 kg mentre ad un anno era 77 per 11.5!!!lasciamo perdere la pediatra che penso ne sappia quanto me-abito in un paese e nell’ambulatorio viene solo una volta alla settimana e non ha nè bilancia nè metro,le misurazioni le faccio da me!-forse è anche per questo che magari non sono tanto precisa?magari mi mangio un paio di cm…x il peso ha smesso di ingrassare appena le ho levato il seno…mangiare mi mangia,non ci sono problemi,ma è l’altezza che mi preoccupa!sarà un periodo di ferma e poi ricomincerà?e i vostri cuccioli parlano di già?lei parla il francese come si dice,di parole vere solo mamma,babba e bao e mao!grazie a tutte!!!

  50. fate la vostra offerta su e-bay per aggiudicarvi il biglietto degli ska-p!!!!!! Non pagherete le spese di spedizione!!! Affrettatevi!!!!!!!
    http://cgi.ebay.it/BIGLIETTO-CONCERTO-SKA-P-MILANO-13-DIC-08-PALASHARP_W0QQitemZ250334980633QQcmdZViewItemQQptZAltro_in_Musica_CD_e_Vinili?hash=item250334980633&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
    Ma va va….infatti questo è il loro 7mo cd…..oltre che in europa sono conosciuti anche in america latina..vedi un pò tu…..

  51. Ho preso mia moglie e Ralphuccio mio, e gli ho detto “Iamm bell, uagliò. Vi porto alle Hawaii.”
    Pero quà ci sta un bello problema. Vedo da tutte le parti quel fetendone di Teleshpalla Bobbe. Vedo i capelli suoi a forma di palma dappertutto. Tu, Lou, lo vedi?
    -“…”
    -“Lou?”
    – (con al forza del pensiero) “Commissà, io sto ancora chiuso nel bagagliaio della macchina sua, commissà.”
    -“Eheh, tieni raggione Lou. Un altro poco, e mi dimendicavo di te. Sei proprio nu fetendone, Lou”.
    -“Grazie, commissà”.
    -“Iamm bell, Lou. Facciamoci un bagno. Prendi il salvaggende a forma di paparella che fa “quàquàraquà”, sennò m’affogo”.
    -“Commissà, quà non gi stà niente.”
    -“Tieni raggione, Lou. Lo tenevo nascosto tra le chìappe. Eheh. Chìappe fetendone.”

  52. la fotocamera ” panasonic dmc fz-45??? se si,me la consigliate???? a me interessa la qualità delle foto!!!! sn nitide????e possiede ,o si può fare(nn sn esperta)la profondità di campo???? inoltre….è semplice da usare??? io possiedo una semplice compatta..!
    forse xk nella categoria ”fotocamere” non risponde nessuno??sai,fate funzionare ogni tanto la vostra ””””intelligenza””””

  53. 1)calcola l’area di un cerchio con la circonfernza che misura 40,82 (ris. 42.25pigreco dm quadrati)
    2)calcola l’area di un cerchio di raggio 55 mm e il raggio di un altro di un altro cerchio equivalente ai 7/11 del precedente (ris. 3025pigreco mm al quadrato;43,87 mm )
    3)un cerchio è i 6/7 di un altro di area 441 pigreco dm quadrati . calcola la misura del raggio di tale cerchio . ( ris. 19.44 dm )
    4) la somma delle aree di due cerchi è 3125 m al quadrato e una è il quadruplo dell altra. calcola la misura dei raggi dei due cerchi.
    5)calcola la misura del diametro di un cerchio la cui area è 1/12 di quella di un altro cn il raggio che misura 60 cm . (ris. 34.64 cm )

    raga grazie in anticipooooooooooooooooooooooooooooooooo…

  54. A me piacciono un botto.
    La mattina quando mia madre mi accompagna a scuola mettiamo la cassetta e sembriamo due pazze (soprattutto quando il passaggio a livello si chiude e io mi rassegno ad arrivare in ritardo)..ci fa ballare.
    Sono pucciosissimi *-* e sbavosi direi.
    Che ne dite?
    La disco anni 70 mi àrràpà.
    Vi linko qualcosa =D
    PiscioScoreggia (ps): ho fatto la domanda perchè ho visto che Manu (Leader rock e pop..) ha risposto a una domanda di Scarlett con una loro canzone (tra l’altro stupendoshissima)..

    (Sentite la tastiera finale)


    (Guardate la cicciona della copertina,non è fantastica?)

    Vi ho linkato le più famose.
    Scusate scusatemi..Disco anni 70 è sbagliato..
    Lo modifico con: POP anni 70.
    Pardonatemi.

  55. ovvero la liposuzione all’addome nelle zone di napoli e caserta ?
    il problema è che sono scesa più di 30 chili …e il tessuto in eccesso mi si è depositato quasi tutto sull’addome …essendo una ragazza di soli 23 anni , non è bello quel tessuto sull’addome…quindi vorrei sottopormi a questo intervento , visto che la palestra non mi è di grande aiuto anzi ….

  56. L’altro giorno la mia psicologa mi ha detto delle cose che mi hanno ferito, e io sono scoppiata a piangere.
    Così lei si è avvicinata, e mi ha detto:”Si calmi. Si tolga gli occhiali, e mi dia la mano. Adesso picchietto lentamente nella sua mano, chiuda gli occhi e si rilassi…”.
    Io mi sono opposta!
    Secondo voi voleva ipnotizzarmi per farmi dimenticare la brutta seduta???

  57. ciao a tutti sono da 6 anni che sono stata operata di k tiroide con ripetizione neoplasica in 2 su 4 linfonodi della catena ricorrenziale sinistra. Ogni anno faccio radioiodioterapia ed eseguo ogni 4 mesi gli esami della tiroide.Di solito sono nella norma ma stavolta ho antiperossidasi alta antitireoglobulina alta, ft3 e ft4 nei limiti tsh basso e tireoglobulina nella norma. Ho paura che di nuovo sia qualcosa di bruttog

  58. ragazzi proptestiamo tutti scriviamo quante più domande possibili…facciamo quache cambiamento sul nostro profilo sulla nostra foto aggiungete catozzo ritorna sotto il vostro nome so che non è moto ma qunato meno i criceti si rendono conto che catozzo è parte integrante di answer….
    http://blog.360.yahoo.com/blog-xvyzfueor… grazie lady oscar segnaliamo questa ingiustizia qui scrivete tutti clikkate su questo link…

  59. free int.

    (hsauhasuahsuassahussa)
    uffa@__@
    ho anche le orecchie otturate…non sento nullaaaaaaaaaaaa
    ammazza tutti malatucci siamo eh:D

  60. Una bella provinciale che del contropiede fa la sua arma migliore, ma non sa fare gioco e questo alla lunga conterà. .Considerando anche l’impegno in Europa, ed essendo il Napoli una squadra non abituata a simili ritmi, il tracollo verso febbraio-marzo sarà inevitabile.

    La Juventus non sta facendo niente di straordinario, vincere contro Parma, Siena e sicuramente con il Bologna, deve essere la normalità per una squadra che si reputa grande. Aspettiamo impegni più tosti per vedere dove può arrivare.

  61. @ Molly..questa è sonora e piacevole corruzione..
    @Melly ..sai che in effetti tu ne avresti più bisogno degli altri…

  62. da Natale mi è cresciuto il sedere in maniera disastrosa?
    Nel senso che se prima potevo considerarlo giusto, anzi forse troppo magro, adesso imporvvisamente è venuto gigante, un passaggio dalla M alla XXL fate voi le considerazioni… 🙁

I commenti sono chiusi.