Gap punta su talenti giovani ed emergenti per la sua nuova campagna “LIVED IN” dedicata al denim. Cantanti, cantautori, fotografi ed attori, tra cui la star inglese Birdy e l’attrice Julia Garner. A firmare poi la campagna, il fotografo David Sims. News correlate Tommy Hifilger: surfin USA! Milla Jovovich GLOBALISTA per The Talent Store | VIDEO Boutique avant-garde al Fidenza…
TI POTREBBE INTERESSARE?- Melita Toniolo: “Devo imparare a non amare più così…”. E’ finita con Andrea Catavolo?
- ARTISTI. Irene Totaro: da Torino alle passerelle internazionali, realizzare il sogno di diventare top model.
- Sformato di cavolo cappuccio
- Ricetta limoncello cbt
- Spiaggia Navajo – Zante
- La top model Kendra Spears ha sposato il principe Rahim Aga Khan nel Castello Bellerive a Ginevra, in Svizzera
- Tokyo Designers Week porta Tokyo Imagine a Milano
- Grinko FW 14/15
- GAMBERONI AGRODOLCI
- Pao de deus #Lisbona
GAP sceglie giovani talenti per la campagna #LivedIn
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/gap-sceglie-giovani-talenti-per-la-campagna-livedin/