MFW / Alessia_Xoccato: Presentazione A/I 2014-15

Ho aspettato la MFW come un bambino aspetta i regali di Natale.. Ovviamente la sfiga ha voluto che, proprio in quella fatidica settimana,  il mio corpo decidesse di prendersi una stupida pausa costringendomi  a letto  con una maledettissima febbra, come direbbe Maccio!  Fortunatamente il venerdì sera mi sono ripresa e senza timore sono partita  all’avventura con Cristina, la mitica…

TI POTREBBE INTERESSARE?

MFW / Alessia_Xoccato: Presentazione A/I 2014-15
continua la lettura su: http://thefashionscan.blogspot.it/2014/03/mfw-alessiaxoccato-presentazione-ai.html

#MFW F/W 14/15 – Outfit day #3

Finalmente ecco il terzo e ultimo look della mia Milano Fashion Week – lo sapete che per me dura sempre meno. Un completo pied de poule, una morbidissima pelliccia , degli occhiali un po’ particolari e i miei adorati tronchetti . Comoda, semplice e decisamente calda in una Milano che, nonostante il sole, tirava fuori un venticello pungente, fastidioso ( notare i miei capelli ). Questo cappotto e…

TI POTREBBE INTERESSARE?

#MFW F/W 14/15 – Outfit day #3
continua la lettura su: http://www.onceupontimeblog.com/2014/03/mfw-fw-1415-outfit-day-3.html